Sagra della Nana

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Edizione straordinaria quella di quest'anno a Montagnano, frazione del Comune di Monte San Savino (AR), per la Sagra della Nana che si terrà da venerdì 18 a domenica 20 e da venerdì 25 a domenica 27 settembre.

Nel cuore della Valdichiana aretina, a circa 19 km da Arezzo, sorge il borgo di Montagnano, piccolo per estensione ed abitanti ma dalla lunga storia, risalente al periodo dell'occupazione romana. Dai primi anni '70 il paese è teatro di una sagra che punta alla salvaguardia delle tradizioni gastronomiche della zona, tramandate di generazione in generazione fino al giorno d'oggi. 

Per venire incontro alle norme anti-covid quest'anno si potrà gustare la nana solo da asporto, scrivendo un sms o un whattapp, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 22 e sabato e domenica tutto il giorno, al numero 351.0378697. Il menù con tutte le specialità e gli orari per ritirare la vostra prenotazione li trovate sul sito dell'evento: www.sagradellanana.it.

L'evento è organizzato dal Comitato festeggiamenti paesani Montagnano e gode del patrocinio del Comune di Monte San Savino.

Locandina della Sagra della Nana a Montagnano

© Riproduzione riservata