Tra tanti eventi e iniziative che abbiamo promosso in questi anni, per una volta parliamo un po' di noi. Sì, perché in questi giorni ricorre il decimo anniversario di Sagre Toscane, il cui sito è stato lanciato proprio nella seconda decade di aprile del 2012!

Ci arriviamo lasciandoci alle spalle un periodo molto difficile. Per fortuna il peggio sembra alle spalle, e allora festeggiamo con questa che ci sembra, sebbene ancora in parte in gestazione, la rinascita delle sagre che stavamo attendendo da più di due anni!

Da parte nostra, festeggiamo inaugurando la nuova grafica del sito che debutterà domani, giovedì 21 aprile 2022. Una grafica rinnovata per essere più attrattiva, più fruibile e più al passo con i tempi. Insieme a questo restyling, diamo il benvenuto ad Ale il Cinghiale, la nostra nuova mascotte che animerà il sito e i nostri canali per i mesi e gli anni a venire.

Ale il Cinghiale

L'occasione è quella giusta per ringraziare le persone che ci hanno accompagnato in questo percorso, sia quelle che sono ancora in squadra con noi, che quelle che nel frattempo hanno preso altre strade. Se Sagre Toscane è arrivata ad essere quello che è adesso, è grazie alla collaborazione di tutti.

Un altro sentito ringraziamento va ovviamente a tutti gli altri attori di questo grande spettacolo: da una parte gli organizzatori, che portano avanti a volte con fatica queste belle tradizioni di cui siamo tanto appassionati; e dall'altra il nostro pubblico affezionato, che non ha mancato di stimolarci e incoraggiarci in tutti questi anni.

Un saluto a tutti e buone sagre!
Lo staff di Sagre Toscane

© Riproduzione riservata