Sabato 31 agosto a Massa Marittima arriva con una rassegna agrozootecnica delle colline metallifere, la Fiera di Ghirlanda.
Di solito la Fiera si svolgeva come tradizione il primo giorno di settembre, ma quest'anno verrà anticipata di un giorno per non far cadere la festa di domenica, dove i mezzi pesanti non possono viaggiare e trasportare gli animali.
Per questo nella giornata di sabato, ci sarà l'occasione per tutti i visitatori di questa splendida fiera, di poter vedere il classico mercato, ma anche uno spazio adibito alla degustazione e alla vendita dei prodotti locali, ma anche soprattutto vedere l'esibizione dei butteri maremmani, con spettacoli per il pubblico.
Ci saranno in mostra anche molti moderni attrezzi zootecnici, un'area Bike , ed una esibizione della compagnia degli sbandieratori.
Sarà possibile usufruire di un servizio gratuito di navetta.
La festa avrà il contribuito della Società dei Terzieri Massetani, delle Brutte Persone, dell'unione montana Colline Metallifere, e l'aiuto del comune della città di Massa Marittima.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)