Domenica 1 dicembre il circolo di San Leolino, località Bucine, in provincia di Arezzo, vi aspetta per la 4°edizione della Festa dell'olio della Valdambra.
Per una giornata dove potete immergervi in profumi e sapori locali, con un programma ricco di degustazioni, con il protagonista principale: l'olio nuovo prodotto nella Valdambra.
Il circolo si trova in via Magiotti, a Bucine, dove alle ore 09:30 ci sarà un raduno, da dove partirà una passeggiata con visita al frantoio l'Olivone, dopo di chè si susseguiranno una serie di eventi che potete scoprire nel programma, cliccando QUI.
Per la cena è richiesta la prenotazione, e avrà inizio alle 20:00.
L'evento è a cura del comitato Arci di San Leolino, dell'associazione "per la Valdambra" e con il patrocinio del comune di Bucine.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)