La Sagra del Fritto Misto torna in località Le Sieci, frazione del Comune di Pontassieve (FI), nei giorni 12-13 e 20-21 aprile.

La sagra propone un ricco menù a base di frittura sia di carne che di pesce, senza dimenticare le verdure, e comprende primi e specialità tradizionali. In ogni caso si tratta di pietanze preparate dalle abili mani delle volontarie e dei volontari della sezione Val di Sieci della Croce Azzurra.

Il ristorante della sagra resterà aperto il sabato solo a cena su due turni alle 19:30 e alle 21:00, mentre la domenica solo a pranzo alle 12:30 alle 14:00. L'evento si tiene nei locali della SMS Croce Azzurra siti in piazza Sergio Chiari, ed ha come scopo benefico il finanziamento dell'attività di volontariato.

La prenotazione è fortemente consigliata chiamando il 334.6648688 dalle 15:00 alle 18:00.

Locandina della Sagra del Fritto misto a Le Sieci

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)