Il Regno delle Zucche torna a Campi Bisenzio (FI): dal 27 settembre al 2 novembre, per sei weekend consecutivi, il Parco di Villa Montalvo si trasforma in un villaggio incantato per accogliere questa manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.

Il parco offrirà un’esperienza immersiva tra sculture artistiche realizzate con le zucche, alcune delle quali create da Galli, innovativo maestro costruttore del Carnevale di Viareggio. Testimonial dell’evento sarà Lo Zuccoso, personaggio di fantasia che diventerà simbolo della manifestazione.

Il programma prevede tante attrazioni per le famiglie:

  • Teatro delle rotoballe, con 4 spettacoli giornalieri a ingresso libero, tra giocolieri, circensi, maghi e bolle di sapone giganti.
  • Animazioni e baby dance, con laboratori dedicati alle zucche.
  • Area luna park, un labirinto zuccoso, percorsi per carrellini e giochi per bambini.
  • Street food e stand per gustare specialità autunnali

L’evento sarà aperto ogni sabato e domenica dalle 10 alle 20. Apertura speciale anche venerdì 31 ottobre.

Per informazioni e per acquistare i biglietti di ingresso: www.ilregnodellezucche.it. I biglietti sono acquistabili anche sul posto. L'ingresso è gratuito fino a 4 anni. Il biglietto ridotto dà diritto a due giri sulle attrazioni del Luna Park.

Per info è possibile anche scrivere via WhatsApp al 331 4417741.

locandina-il-regno-delle-zucche

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)