Il Parco di Villa Montalvo a Campi Bisenzio (FI) si prepara ad accogliere Il Regno delle Zucche per una APERTURA STRAORDINARIA!
A grande richiesta, domenica 10 novembre il Regno delle Zucche sarà aperto dalle 9:30 alle 19:00! Per ogni partecipante, un biglietto omaggio per il luna park e una zucca da portare a casa, tutto incluso nel biglietto d’ingresso!
L'iniziativa, organizzata per la prima volta in Italia, trasforma il parco in un villaggio incantato, interamente dedicato alla celebrazione di questo meraviglioso frutto della terra. La manifestazione si ispira alla celebre Mostra di zucche più grande del mondo organizzata a Ludwigsburg, in Germania.
Il parco ospiterà 19 maestose sculture, create utilizzando oltre 20mila zucche coltivate dall’azienda agricola Paolo Colzi di Prato su circa 2 ettari di terreno. Il tema scelto per l'evento è il Madagascar. Passeggiando per i giardini di Villa Montalvo troverete gorilla, giraffe, leoni, pinguini e serpenti a rappresentare la straordinaria biodiversità dell'isola africana.
Ma il Regno delle Zucche non è solo spettacolari sculture. Le famiglie potranno divertirsi con una serie di attrazioni, spettacoli e attività per tutte le età. Tra le tante proposte, ci sarà il teatro delle rotoballe, con 4 spettacoli giornalieri gratuiti che vedranno esibirsi maghi, giocolieri e artisti circensi. Inoltre, non mancheranno animazioni, baby dance, laboratori creativi e un’area luna park. I più piccoli potranno divertirsi in un labirinto "zuccoso", sfidarsi su carrellini e gustare le delizie dello street food presente nel parco.
Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti di ingresso, visitare il sito www.ilregnodellezucche.it. Oppure, solo per informazioni, inviare un messaggio WhatsApp al 331.4417741.
Il regno delle zucche è organizzato da Jucker Farm e dall'associazione "Non essere mai triste", con il patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)