La 39ª Edizione della Sagra dell'Ardore si terrà a Querceta, frazione del Comune di Seravezza (LU) nelle giornate di luglio dal 19 al 21 -- dal 26 al 28 ed ancora ad agosto dal 1 al 4.
Immersa in uliveto secolare, la Sagra dell'Ardore è un evento gastronomico che offre una vasta scelta di specialità della cucina versiliese, proponendo ogni sera un menù differente. Nel menù troviamo squisitezze come tordelli, primi di pesce, carne alla griglia, panzanelle, bomboloni, dolci casalinghi, salumi e vini locali.
Tutte le sere non mancherà l'animazione con il tombolone e musica dal vivo e balli con le migliori orchestre della zona. Tutti i dettagli nella locandina allegata.
Gli stand gastronomici restano aperti la sera per cena, dalle ore 20:00. È possibile anche prenotare un tavolo al numero indicato tra i dettagli dell'evento. Il luogo della sagra è raggiungibile facilmente dalla via Aurelia, superando il cavalcavia sopra la ferrovia, in direzione di Seravezza. La località dell'evento è nota col nome di Marzocchino. L'area dispone di ampio parcheggio.
Ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)