Domenica 6 aprile si terrà a Calenzano (FI) la consueta Festa dei Fiori Fiera promozionale di Primavera con annesso Mercato dei Fiori. La manifestazione avrà luogo in località Nome di Gesù, in particolare tra Via del Molino, Via Cilea e Villa Martinez, tra le 9:00 e le 20:00.
Tra le iniziative previste ricordiamo Mercato dei Fiori, l'animazione per i bambini e la grande merenda organizzata dall'Associazione Old River nel parco di Villa Martinez con panini, ficattole, crêpe e altre specialità.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)