Domenica 14 aprile torna, in Località Nome di Gesù, Comune di Calenzano (FI), la tradizionale Festa di Primavera e Mercato dei Fiori.

Le vie coinvolte nella manifestazione sono: via del Molino, via Cilea e Villa Martinez.

Dalle ore 9:00 alle 20:00 gli stand dei florovivaisti con piante e fiori primaverili, delle aziende agricole della filiera corta con prodotti agroalimentari di stagione, degli artigiani con creazioni handmade frutto del loro ingegno.

Nel giardino di Villa Martinez ci sarà anche un punto ristoro: a pranzo alle ore 12:00 e merenda dalle ore 16:00 a cura dell'associazione Old River con panini, ficattole, crêpe e altre specialità. Giochi per bambini, invece nelle fasce orarie 10:00-12:00 e 14:00-18:00, grazie all'associazione Sale in Zucca.

L'evento è organizzato da ATC Calenzano con il supporto del Comune.

primavera_calenzano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)