Sabato 14 marzo nelle splendide vie e piazze del centro storico a Empoli (FI), torna in grande spolvero Antiquari in centro.
Una ricerca selezionata di oltre quaranta espositori vi attende dalle ore 8:00 alle ore 19:30 nelle varie piazze del centro storico di Empoli, come piazza Farinata degli Uberti, via Leonardo da Vinci , la piazzetta della Propositura e piazza Madonna della Quiete.
Sarà l'occasione giusta, in questa ...Continua a leggere
Nei fine settimana del 14-15 e 21-22 marzo a Cigoli, frazione del Comune di San Miniato (PI), si terrà la 26ª edizione della Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo.
La Mostra Mercato del Tartufo Marzuolo offrirà un ricco programma di eventi dedicati a questo prodotto della terra. Il piccolo borgo si trasformerà in un ampio spazio di degustazioni: oltre al tartufo saranno esposti gli altri prodotti tipici della zona come ...Continua a leggere
Sabato 14 e domenica 15 marzo a Torre del Lago Puccini, frazione del Comune di Viareggio (LU), si terrà la Fiera di San Giuseppe.
ATTENZIONE: la fiera, inizialmente prevista nel weekend del 21-22 marzo, è stata anticipata al weekend precedente per ordine della prefettura.
Per le vie della piccola località toscana più di 100 ambulanti esporranno animali da cortile e non solo. Per tutta la durata della ...Continua a leggere
Domenica 15 marzo, a Montelupo (FI) si terrà Montelupo in fiore, mostra mercato di piante e fiori.
Dalle 9:00 fino al tardo pomeriggio, per il centro cittadino, troverete decine di operatori del settore florovivaistico, laboratori per grandi e piccini, mostre e spettacoli.
Tra via Garibaldi e piazza della libertà vi aspetteranno gli espositori di piante e fiori e il tradizionale banco dell'AIRC con le azalee per la festa ...Continua a leggere
Domenica 15 marzo torna a Strada in Chianti, frazione di Greve in Chianti (FI), con il mercatino del riuso e riciclo Svuota la soffitta 2026.
Dalle 9:00 alle 18:00 troverete banchi di cittadini che venderanno oggetti che non usano più ma ancora in buono stato e riutilizzabili. La manifestazione nasce e si inserisce nel progetto Comune Verde per favorire il riuso, il riciclo e la raccolta differenziata.
Per partecipare contattare ...Continua a leggere
Siamo giunti alla seconda tappa del Festival delle Escursioni organizzata dal Comune di Castelnuovo di Garfagnana (LU) e che, domenica 15 marzo, vedrà come protagonista la frazione di Cerretoli.
Con l'arrivo in paese, si troverà una grande festa e un pranzo tipico. Il pomeriggio sarà invece dedicato a giochi di carte e tombola.
Il programma dell'escursione a Cerretoli prevede:
9:30: ritrovo accanto al ...Continua a leggere
Domenica 15 marzo, torna a Lugnano, frazione del comune di Vicopisano (PI), Lugnano in soffitta, mercatino dell'antiquariato, del collezionismo e degli hobbisti, che si svolge ogni terza domenica del mese.
In piazza Vittorio Veneto, banchi di antiquari ma anche di hobbisti e collezionisti vi attenderanno per farvi fare un vero tuffo nel passato. Tra gli espositori potrete trovare libri, fumetti, vinili, complementi di arredo, cimeli ...Continua a leggere
Domenica 15 marzo, il Mercatino da Forte dei Marmi si sposta in trasferta a Casalguidi, borgo nel Comune di Serravalle Pistoiese (PT).
Per tutta la giornata, dalle ore 8:00 alle 19:00, i banchi che hanno reso celebre il “Versilia style” animeranno Piazza Vittorio Veneto. Si potranno così acquistare articoli di alta qualità: dall'abbigliamento e accessori in cashmere ai capi firmati per uomo e donna, lenzuola e ...Continua a leggere
Domenica 15 marzo, a Pistoia si terrà la Fiera di Sant'Agostino in via Fermi.
Dalle 9:00 alle 19:00, oltre 50 banchi proporranno ai visitatori articoli di abbigliamento, calzature, piante, fiori, prodotti alimentari e prodotti tipici del territorio.
La manifestazione è organizzata da ANVA Confesercenti e FIVA Confcommercio, con il contributo dell'Associazione S. Agostino Imprese.
Continua a leggere
Domenica 15 marzo appuntamento in Piazza del Popolo a Castagneto Carducci (LI) con Bric Brac – Svuotasoffitta e cantina.
A partire dalle 9:00 e fino alle 18:00, sarà possibile curiosare tra i banchi di questo mercatino dell'usato e trovare articoli di abbigliamento e accessori, oggetti vintage, libri e molto altro.
Carnevale a Castagneto è organizzato dall'Associazione per Castagneto Carducci.
Continua a leggere
Organizzi eventi in Toscana? Promuovili sul nostro sito!
Se stai organizzando una sagra, una festa paesana o un evento enogastronomico in Toscana, possiamo aiutarti a farlo conoscere!
Il nostro sito è dedicato proprio agli eventi toscani e raggiunge ogni mese decine di migliaia di visitatori interessati a scoprire cosa succede nel weekend.
Organizzi eventi in altre regioni? Nessun problema: collaboriamo anche con portali locali dedicati al resto d’Italia.