Tornano ad animare la città di Sansepolcro (AR) da giovedi 14 a domenica 17 marzo, le tradizionali fiere di Mezzaquaresima, uno degli eventi più attesi dalla popolazione.

L'edizione si svolgerà per le vie del centro, con lo street food in piazza Torre di Berta, in viale Diaz le produzioni del territorio, le varie botteghe artigiane in largo Falcone, Borsellino e Caponnetto e per tutte le zone di Porta Fiorentina e limitrofi.
Il parcheggio di Porta Fiorentina ospiterà i vari stand di tutto per l'edilizia, mentre il salone di Porta Fiorentina accoglierà un esposizione di auto e moto.

L'evento si protrarrà per i quattro giorni, arricchito dal Luna Park con divertimento per grandi e piccini, e la consueta antica fiera del bestiame.

L'evento a cura dell'assessorato al commercio del comune di Sansepolcro sarà in collaborazione con la unione montana dei comuni della Valtiberina Toscana.

fierequaresimali_sansepolcro

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)