Si terrà in località La Serra nel Comune di San Miniato (PI) la 26ª edizione, della Sagra del Baccello con Carciofi fritti sanminiatesi. L'evento è in programma dal 25 al 28 aprile e 1° maggio.
Il menù sarà a base di baccelli, come da tradizione, accompagnato con i classici affettati misti e il pecorino, carciofi fritti e altri piatti tipici locali come i crostini toscani e la zuppa di cavolo. Per tutta la durata dell'evento sarà possibile gustare pizze e ciaccini a volontà e tutti rigorosamente cotti nel forno a legna. Saranno inoltre possibili degustazioni di olio e altri prodotti tipici locali.
L'evento avrà luogo nel padiglione del Circolo ARCI La Serra. Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere a cena, mentre la domenica e i festivi anche a pranzo. Per info e prenotazioni potete chiamare il 339.1639542.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)