Per ben tre fine settimana a partire da Luglio nei giorni 20-21-22-23 ed ancora 27-28-29-30 per poi riprendere ad Agosto nei giorni 2-3-4-5-6 a Zambra, frazione del Comune di Cascina (PI), si svolgerà la 11ª Edizione della Sagra de Be' mi' tempi! Per circa tutta la durata dell'evento in questo suggestivo scorcio del Valdarno Pisano si potranno vivere e assaporare le atmosfere di un tempo, oltre che divertirsi al fresco delle serate estive.

Il programma della Sagra prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici con un menù assai ricco di pietanze che spaziano tra specialità sia di terra che di mare. Il braciere sempre acceso, pronto a preparare: bistecche, salsicce, rostinciana, gallettini. Tra i piatti da non perdere spiccano il fritto di pesce, il cacciucco, il baccalà e lo stoccafisso, la zuppa di 'avolo e molto altro ancora. E per chi ama la pizza è in funzione una Pizzeria con forno rigorosamente a legna.

Potrete prenotare online, saltando così la fila e scegliendo i piatti in anticipo, poi con il codice ricevuto, pagherete alla cassa veloce. Basta cliccare QUI nel sito degli Organizzatori.
Se prenotate online nell'area riservata, potrete invece rimanere al vostro tavolo per tutta la serata davanti alla pista da ballo.

Le serate non saranno contraddistinte soltanto dal buon cibo, ma anche dai divertimenti serali: grandi Orchestre proporranno musica dal vivo per far ballare le persone di tutte le età. E non dimenticate di partecipare al Tombolone.

La Sagra, inclusa nel calendario di Zambra in Festa, è organizzata dalla Polisportiva ARCI Zambra Scuola Calcio e Patrocinata dal Comune di Cascina.

L'ingresso è gratuito.

sagra-be-mi-tempi

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)