Nei giorni 18-19-20-21, 25-26-27-28 e 31 luglio e ancora dal 1 al 4 agosto, a Zambra, frazione del Comune di Cascina (PI), si svolgerà la Sagra Be' Mi' Tempi. Per circa tutta la durata dell'evento in questo suggestivo scorcio del Valdarno Pisano si potranno vivere e assaporare le atmosfere di un tempo, oltre che divertirsi al fresco delle serate estive.
Il programma della Sagra Be' Mi' Tempi prevede tutte le sere l'apertura degli stand gastronomici con un menù assai ricco di pietanze. Tra i piatti da non perdere spiccano il cacciucco, il baccalà e lo stoccafisso, la zuppa di 'avolo e molto altro ancora. Chi vuole prenotare i piatti senza fare la fila, potrà farlo online sul sito degli organizzatori.
Le serate in questa sagra non saranno contraddistinte soltanto dal buon cibo ma anche dai divertimenti serali. Tutte le sere, in particolare, le orchestre da ballo proporranno musica per far ballare le persone di tutte le età, mentre i più piccoli potranno divertirsi presso un ampio spazio giochi.
La Sagra "Be' Mi' Tempi" è organizzata dal Circolo Arci di Zambra in collaborazione con i volontari locali.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)