Torna, come consuetudine nella giornata del 25 Aprile, la Sagra della Trota di Loro Ciuffenna (AR), che giunge alla sua 54ª edizione.

Si tratta di uno degli eventi storici della regione, la prima edizione infatti risale al 1968. La manifestazione, oltre alla tradizionale sagra gastronomica durante la quale potrete gustare antipasti e trota alla griglia, prevede una giornata con eventi per grandi e piccini.

  • Dalle ore 9:00 alle 20:00 in piazza Matteotti il Mercatino dei Ragazzi della C.A.L.C.I.T Valdarno
  • Dalle ore 6:45 alle 13:00 - 5° Memorial Graziano Manneschi a cura della Nuova SPS Ciuffenna - Trofeo TROTA D'ORO - gara di pesca alla trota in torrente Ciuffenna.
  • Dalle ore 14:00 alle 18:00 - PIERIN PESCATORE - gara di pesca alla trota nel torrente Ciuffenna, Loc. Massette per ragazzi fino a 15 anni.

Per ogni informazioni ed iscrizioni alle gare, contattare la Pro Loco.

La sagra è anche un'occasione per visitare il caratteristico borgo di Loro Ciuffenna inserito nella classifica dei borghi più belli d'Italia.

L'iniziativa è a cura della Pro Loco Loro Ciuffenna in collaborazione con l'Assessorato al turismo e ricchezze del territorio ed il supporto delle associazioni locali coinvolte.

Ingresso libero.

Locandina Sagra della trota a Loro Ciuffenna

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)