A Spoiano, frazione del Comune di Civitella in Val di Chiana (AR), nei giorni 17-18-19 ed ancora 23-24-25-26 maggio si svolgerà la 46ª edizione della Sagra dei Baccelli.

In questa storica sagra, che si svolgerà presso il Circolo di Spoiano, protagonisti indiscussi della manifestazione saranno ovviamente i gustosi baccelli serviti freschi e conditi con olio extravergine di oliva insieme a pecorino oppure finocchiona. Gli stand gastronomici saranno aperti dalle ore 20:00 insieme al bar e alla pizzeria.

Anche in questa edizione, molte le iniziative fra musica, serate danzanti, gare di briscola e luna park. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

La Sagra dei Baccelli di Spoiano è organizzata dalla Polisportiva Spoiano e gode del patrocinio del Comune di Civitella in Val di Chiana.

Ingresso gratuito.

sagra-dei-baccelli-a-spoiano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)