Sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno a Saturnia, frazione del Comune di Manciano (GR), si terrà il Mercatino dell’Artigianato.
La piccola frazione toscana celebre per le acque termali ospiterà le bancarelle dei prodotti artigianali del luogo. Gli artigiani di Manciano e della provincia di Grosseto arricchiranno le strade di Saturnia con manufatti in legno, pelle, cuoio e altri materiali.
Il ...Continua a leggere
Da sabato 31 maggio a lunedì 2 giugno ad Arcille, frazione del Comune di Campagnatico (GR), si terrà l’evento Calici in Piazza. La manifestazione enogastronomica valorizzerà i prodotti tipici del luogo e le antiche tradizioni contadine.
Il programma di Calici in Piazza prevede tutti i giorni alle 19:30 l’apertura degli stand gastronomici. Nel corso della manifestazione, poi, ci saranno degli eventi dedicati ai ...Continua a leggere
Torna a Vicchio (FI), presso il nuovo campo sportivo, la Sagra del Tortello e della Bistecca, che durerà per due settimane nelle date 31 maggio e 1, 2, 7 e 8 giugno.
Il menù è base di specialità locali, tra i quali spiccano ovviamente i Tortelli Mugellani, la Bistecca alla Fiorentina e vari tipi di carne alla brace. Per gli appassionati sarà possibile anche gustare la pizza cotta nel forno a legna.
La ...Continua a leggere
Organizzi eventi in Toscana? Promuovili sul nostro sito!
Se stai organizzando una sagra, una festa paesana o un evento enogastronomico in Toscana, possiamo aiutarti a farlo conoscere!
Il nostro sito è dedicato proprio agli eventi toscani e raggiunge ogni mese decine di migliaia di visitatori interessati a scoprire cosa succede nel weekend.
Organizzi eventi in altre regioni? Nessun problema: collaboriamo anche con portali locali dedicati al resto d’Italia.