Sabato 31 maggio, domenica 1 e lunedì 2 giugno a Saturnia, frazione del Comune di Manciano (GR), si terrà il Mercatino dell’Artigianato.

La piccola frazione toscana celebre per le acque termali ospiterà le bancarelle dei prodotti artigianali del luogo. Gli artigiani di Manciano e della provincia di Grosseto arricchiranno le strade di Saturnia con manufatti in legno, pelle, cuoio e altri materiali.

Il Mercatino dell’Artigianato di Saturnia è organizzato dalla Pro loco di Aurinia Nova in collaborazione con gli artigiani e i commercianti locali. Saturnia, così, si mostra in una veste inedita: quella di custode delle tradizioni locali. La piccola frazione di Manciano ogni anno è raggiunta da migliaia di turisti intenti a immergersi nelle acque termali che vi sgorgano.

Locandina del Mercatino dell'Artigianato di Saturnia, edizione di aprile 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)