Il 30 e 31 luglio a Casola in Lunigiana (MS) si terrà la 7ª edizione di Papastrel Fest, manifestazione dedicata al divertimento per tutte le età e alla gastronomia locale.

A proposito di quest'ultimo aspetto, il programma di Papastrel Fest prevede sabato cena di Panigacci di Podenzana a base di Panigacci bolliti conditi e secchi con affettati, formaggi e Nutella. I posti sono limitati, per prenotare chiamare il 327.9282528.

La domenica invece sarà la serata dedicata alla Sagra della Meschia: con questo termine si intende la polenta di granturco con l'aggiunta di cavolo nero, fagioli, patate e lardo, poi passata in padella per la frittura. Dopo cena la festa continua con musica da ballo e altri divertimenti.

Questa manifestazione è organizzata dall'APS Papastrei Casola in collaborazione con i volontari locali.

Locandina di Papastrel Fest a Casola in Lunigiana

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)