Da sabato 20 aprile a mercoledì 1° maggio a Pontasserchio, frazione del Comune di San Giuliano Terme (PI), si terrà la 114ª edizione di AgriFiera.

AgriFiera si colloca tra le fiere agricole più quotate e professionali del panorama espositivo della Toscana con una sempre più spiccata visibilità sullo scenario Nazionale delle specializzate di settore.

Posizionata nel cuore dell’ampio Parco storico dedicato a Tiziano Terzani a Pontasserchio, la fiera è realizzata con tensostrutte agili nel rispetto ed in sintonia con il resto del Parco: strutture spaziose, collegate tra loro, suddivise in “isole” e corsie settoriali per tipologia e merceologia, doppio ingresso e percorsi obbligati. Più di duemila metri quadri di superficie coperta con oltre 100 aziende selezionate.

A cornice del padiglione coperto, lungo le aree esterne, saranno oltre 120 le aziende presenti con tensostrutture di piccole e medie dimensioni di settori legati al florovivaismo, alla zootecnia, all’arredo giardino, alle piccole macchine per il giardinaggio, oltre ovviamente ad una vasta rappresentanza di prodotti e macchine per l’agricoltura, concessionarie auto dei mezzi per l’edilizia ed il tempo libero.

Costo ingresso:

  • biglietto: 5,00 €
  • Ingresso gratuito: bambini fino a 10 anni, over 70, persone con disabilità con accompagnatore.

Lunedì 22, martedi 23, venerdi 26 e lunedi 29 saranno ad ingresso libero.

I cani possono entrare solo al guinzaglio.

AgriFiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 10:00 alle 20:00

Le due domeniche, 21 e 28 , chiamate le giornate del territorio , daranno l'oppurtunità ai residenti mostrando la carta d'identità di entrare gratis.

QUI tutti i dettagli del programma.

AgriFiera è una mostra mercato organizzata da Alter Ego Fiere Sas, Azienda promotrice di eventi fieristici in tutta la Toscana.

agrifiera_2024

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)