Lunedì 1 aprile, il comitato di Vico Pancellorum, antico borgo toscano nella Val di Lima frazione di Bagni di Lucca Terme, organizza la Pasquetta nella Cornice di Vico Pancellorum.

ATTENZIONE! CAUSA MALTEMPO L'EVENTO E' STATO RIMANDATO A DOMENICA 28 APRILE.

Sarà una giornata di festa da trascorrere in uno dei luoghi del cuore del FAI, situato sopra il suggestivo Canyon Park di Cocciglia a Bagni di Lucca. L'evento si svolgerà nella suggestiva piazza di fronte alla bellissima e millenaria pieve romanica.

La giornata inizierà alle 9:00 con le visite guidate all'interno del borgo e del castello mentre alle 12:00 si potrà pranzare con piatti tradizionali del territorio, tra cui i deliziosi necci con ricotta e salsiccia locale, carne alla griglia e vino a volontà.

Alle ore 16:00 non perdetevi il sorteggio della lotteria, con ricchi premi, il cui ricavato andrà destinato ad aiutare l'intera comunità di Bagni di Lucca.

Locandina Pasquetta a Vico Porcellorum Bagni di Lucca

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)