Birraio dell'Anno

Dal 18 al 20 gennaio a Firenze si terrà la 10ª edizione di Birraio dell’Anno, premio nazionale dedicato alla birra artigianale. Per tre giorni il capoluogo toscano ospiterà i migliori birrifici del Belpaese, per la gioia di chi ama questa bevanda.

Il programma di Birraio dell’Anno prevede la possibilità di scegliere tra le 150 birre alla spina proposte. Uno spazio vendita permetterà di acquistare le migliori birre artigianali e nel corso della manifestazione non mancherà l’occasione di mangiare grazie alle cucine di strada per lo street food. Il festival si concluderà dopo aver decretato il vincitore di questa nuova edizione.

Birraio dell’Anno è un premio organizzato da Fermento Birra in collaborazione con i birrifici che parteciperanno. La tre giorni si terrà al Teatro ObiHall di Firenze e il biglietto d’ingresso giornaliero costerà 10 euro, comprensivo tra le altre cose di bicchiere serigrafato e tracollina portabicchiere personalizzata, mentre il biglietto per l'intera tre giorni costerà 15 euro. Gli orari della manifestazione sono venerdì dalle 18:00 alle 01:00, sabato dalle 12:00 alle 01:00 e domenica 12:00 alle 22:00.

Locandina del Birraio dell'Anno a Firenze

© Riproduzione riservata