Domenica 22 giugno sulle rive del Lago di Bilancino si svolgerà un evento piacevole per grandi e bambini: la 9ª edizione del Festival Geometrie in Cielo. Precisamente in località Andolaccio centinaia di aquiloni solcheranno il cielo toscano per dar vita a un gioco di colori unico nel suo genere.

Il programma del Festival Geometrie in Cielo prevede la partecipazione di aquiloni di varie forme e dimensioni. Sono previste vere e proprie creazioni artistiche tra cui un bruco lungo 50 metri e la testa gigantesca di un indiano. Insomma, nel cielo del Lago di Bilancino voleranno gli aquiloni più grandi del mondo!

Il Festival Geometrie in Cielo è una manifestazione organizzata dal Gruppo Geometrie Volanti di Firenze. Sarà anche un’occasione unica per raggiungere le sponde del Lago di Bilancino agli inizi della stagione estiva.

Locandina del Festival Geometrie in Cielo al Lago di Bilancino, edizione 2014

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)