Dal 2 al 4 agosto a Pietrabuona, frazione del Comune di Pescia (PT), si terrà la 34ª edizione della Sagra del Cinghiale. Anche quest'anno il primo weekend di agosto sarà dedicato alle carni di questo animale selvatico, che dà vita a pietanze tutte da gustare.

Il programma della Sagra del Cinghiale di Pietrabuona prevede tutte le sere dalle 20:00 l'apertura degli stand gastronomici, dove a farla da padrone sarà il cinghiale. Ma il menù della sagra propone anche molte altre specialità della Montagna Pistoiese e della Valleriana in particolare.

Nel corso della sagra ci sarà anche spazio per il divertimento: tutte le sere i partecipanti potranno divertirsi grazie alle iniziative presso il Circolo Arci Agorà.

La Sagra del Cinghiale di Pietrabuona è organizzata dall'Associazione Civile Progresso e Civiltà con il patrocinio del Comune di Pescia.

Locandina della Sagra del Cinghiale a Pietrabuona

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)