La 21ª edizione della Sagra del Cinghiale di Balconevisi, frazione del Comune di San Miniato (PI), si terrà nelle giornate del 12, 13 e 14 maggio. Durante questi tre giorni si potranno quindi gustare i tipici piatti di selvaggina.

Nel menù della sagra spiccano specialità a base di cinghiale, tra le quali una delle più gettonate il prosciutto di cinghiale arrosto. Non mancano ovviamente altri piatti tipici come il cinghiale in umido con le olive. Prenotazione obbligatoria telefonando ad Ermanno al 347.6783836 oppure a Paolo al 348.3302279.

L'evento si tiene presso il campo sportivo di Balconevisi. Gli stand gastronomici resteranno aperti la sera a cena dalle 19:30 e la domenica anche a pranzo dalle 12:30.

Locandina della Sagra del Cinghiale a Balconevisi

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)