A Campo, frazione del Comune di San Giuliano Terme (PI), dal 5 al 15 Agosto 2024 si terrà la 28ª Edizione della Sagra degli Schiaffoni.
Non c'è da temere per la propria incolumità nel partecipare a questa sagra, perchè dli schiaffoni sono un tipo di pasta fatta a mano che può essere gustata condita con sugo di funghi, al pesto o al ragù. Nel menù non mancheranno comunque altre ghiottonerie come carne alla griglia, frittura di pesce e zuppa campigiana. Dulcis in fundo, ci saranno anche i frati, le tipiche ciambelle dolci.
Possibilità di prenotare online qualche giorno prima dell'inizio della sagra entrando nel sito cliccando QUI. Disponibile, sempre online, il menù completo. Per i clienti con allergie o intolleranze, presso la cassa sarà disponibile il libro degli ingredienti per la consultazione.
Consumazione sul posto • Asporto da parte del cliente • Apertura Ristorante tutte le sere per cena • Ad allietare il dopo cena, la musica live.
L'evento gode del Patrocinio del Comune di San Giuliano Terme.
Ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)