Torna a Rignano sull'Arno (FI) la Sagra del Cinghiale, giunta quest'anno alla 28ª edizione. Precisamente, la sagra si terrà da giovedì 16 a domenica 19 e da mercoledì 22 a domenica 26 maggio.

Nel corso dell'evento, organizzato dal G.S. cacciatori cinghiale e dai Circoli ARCI di Osteria e Cellai, si potranno gustare specialità a base di cinghiale come ad esempio cinghiale in umido con olive, cinghiale fritto e alla brace, tortelli e tagliatelle al sugo di cinghiale, grigliate miste e altri piatti tipici della cucina toscana. Il tutto sarà accompagnato dai vini delle colline della zona.

Gli stand gastronomici, allestiti presso gli impianti sportivi di via Roma, rimarranno aperti tutte le sere a cena, mentre sabato e domenica anche a pranzo.

Locandina della Sagra del Cinghiale a Rignano sull'Arno, edizione del 2017

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)