Da giovedì 29 agosto a domenica 1 settembre nei locali del CRC di Pozzolatico, frazione di Impruneta (FI), si terrà la 14ª edizione della Sagra del Fritto Misto. Per quattro giorni la frazione toscana proporrà un ricco menù di specialità di mare e non solo.
Il programma della Sagra del Fritto Misto prevede l’apertura degli stand gastronomici con la possibilità di mangiare specialità di ogni tipo, cucinate con maestria da chef professionisti. Nel menù troviamo antipasti, primi e secondi, tra i quali spiccano le polpette di pesce con maionese agli agrumi, la frittura di calamari e gamberi e la frittura di baccalà e patatine. È previsto comunque anche un menù per vegetariani e vegani.
Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere dalle 19:00 e domenica anche a pranzo. Tutte le giornate prevedono musica dal vivo o dj set.
La sagra è organizzata dalla Cooperativa Sportiva Centro Storico Lebowski con la collaborazione dei suoi oltre 900 soci militanti. Il ricavato della sagra infatti andrà a sostenere come sempre la Scuola Calcio Francesco "Bollo" Orlando, in San Frediano e La Trave, oltre a tutte le altre attività della Cooperativa Sportiva.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)