Sagra del Fritto Misto

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

Da giovedì 29 luglio a domenica 1 agosto nei locali del CRC di Pozzolatico, frazione di Impruneta (FI), si terrà la 8ª edizione della Sagra del Fritto Misto. Per quattro giorni la frazione toscana proporrà un ricco menù di specialità di mare e non solo.

Il programma della Sagra del Fritto Misto prevede l’apertura degli stand gastronomici con la possibilità di mangiare specialità di ogni tipo, cucinate con maestria da chef professionisti. Nel menù troviamo antipasti, primi e secondi, tra i quali spiccano la frittura di paranza, la frittura di calamari e gamberi e la frittura di baccalà e patatine. È previsto comunque anche un menù per vegetariani e vegani.

Gli stand gastronomici resteranno aperti tutte le sere dalle 19:00, domenica anche a pranzo dalle 12:00. Per partecipare alle cene è necessaria la prenotazione (per il pranzo invece non è necessario).

Si può prenotare online, all'indirizzo www.cslebowski.it/prenota-sagra oppure chiamando o inviando un messaggio Whatsapp al numero 350 0349144 esplicitando la scelta sull’orario di arrivo tra 19.00, 20.30 o 22.00.

Tutte le giornate prevedono accompagnamento musicale e saranno organizzate seguendo le più recenti normative di igiene e sicurezza anti covid.

La sagra è organizzata dalla Cooperativa Sportiva Centro Storico Lebowski con la collaborazione dei suoi oltre 900 soci militanti.

Locandina della Sagra del Fritto di Mare a Pozzolatico

© Riproduzione riservata