Per ben due fine settimana di luglio, 19-20-21 ed ancora 26-27-28, a Luco di Mugello, frazione del Comune di Borgo San Lorenzo (FI), si terrà la Sagra del Cinghiale e del Tortello.
Un' occasione imperdibile per apprezzare le specialità tradizionali del Mugello: i caratteristici tortelli mugellani ripieni di patate, fatti rigorosamente a mano, le tagliatelle, l'immancabile carne alla brace, ma anche esclusivi piatti a base di cinghiale, sia in umido che fritto che alla brace.
Gli stand gastronomici, allestiti presso il campo sportivo di Grezzano, apriranno la sera a cena dalle ore 19:00 - la Domenica invece anche a pranzo dalle ore 12.00
Per info e prenotazioni: 347 5229169
In Toscana di piatti tipici ce ne sono davvero tanti e per tutti i gusti. Senza dubbio però i tortelli di patate mettono d’accordo tutti. Ecco perché non si può perdere la Sagra del Cinghiale e del Tortello di Luco di Mugello a Borgo San Lorenzo!
Ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)