Dal 12 al 14 e dal 19 al 21 maggio a Noceta, località del Comune di Castiglion Fiorentino (AR), si terrà la 23ª edizione della Sagra del Cinghiale. Per due fine settimana la località toscana proporrà un menù di alto livello e specialità tipiche della Valdichiana Aretina.

Il programma della Sagra del Cinghiale prevede l'apertura degli stand gastronomici per cena dalle 20:00 e la domenica anche a pranzo dalle 12:00. Tra le specialità da non perdere spiccano i piatti con carne di cinghiale e l'immancabile pizza.

La Sagra del Cinghiale di Noceta è organizzata dalla Squadra di Cinghiale "Gli Amici del Re della Macchia" con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino. I locali dove si tiene la sagra sono riscaldati.

Locandina della Sagra del Cinghiale di Noceta

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)