Da giovedì 1 a domenica 4 agosto, a Marina di Massa (MS), dopo il successo dell'anno scorso, la terza edizione della Festa della Ciccia aggiunge un giorno in più per dare a tutti la possibilità di gustare le specialità.

In via Pisa presso l’ex campetto da calcio della Parrocchia di San Giuseppe, in collaborazione con la Festa della Bistecca di Pieve Fosciana, per quattro giorni sarà possibile gustare succulenti fiorentine cotte rigorosamente alla griglia: dalla tradizionale bistecca con l’osso con taglio fino ad 1 chilogrammo alla tagliata di manzo fino alla classica grigliata mista, al piatto salsiccia e fagioli fino ad un menù per i bambini con wurstel e patatine.

Non solo ciccia ovviamente, in menù anche bruschette, antipasto rustico, insalata di farro freddo della Garfagnana, il tagliere di salumi e formaggi, patatine ed insalate. Ad accompagnare bistecche e grigliate, non mancherà la regina delle torte massesi: la torta di riso, la Viticoltura eroica con alcune etichette del Candia dei Colli Apuani, oltre alla birra.

Anche in questa edizione non mancherà la musica live e le attrazioni per grandi e piccini.

Non è necessaria la prenotazione - le griglie saranno attive dalle ore 19.30.

Ingresso libero.

Massa_ciccia_festa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)