Giglio Castello, frazione di Isola del Giglio (GR), dal 26 al 28 settembre ospiterà la Festa dell’Uva e delle Cantine Aperte. Per tre giorni il suggestivo borgo dell’isola toscana sarà protagonista con il buon vino locale, i piatti caratteristici e le tipiche atmosfere della vendemmia.

Il programma della Festa dell’Uva e delle Cantine Aperte prevede alle 20:00 piacevoli degustazioni con vino e piatti locali presso le cantine, accompagnate da spettacoli musica itinerante per le vie del paese. Le serate di venerdì e sabato si concluderanno con la musica sotto le stelle, prevista dalla mezzanotte.

La Festa dell’Uva e delle Cantine Aperte è una manifestazione organizzata dalla Pro loco Isola del Giglio, ente turistico impegnato nella promozione del territorio locale. Giglio Castello è un meraviglioso borgo che domina l’intera isola e conserva suggestivi scorci del passato medievale.

Locandina della Festa dell'Uva e delle Cantine Aperte a Giglio Castello

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)