Dal 1 dicembre al 6 gennaio 2024, a Montalcino, arriva Natale Insieme con un ricco programma di eventi che coinvolgerà tutto il centro storico della cittadina in provincia di Siena, patria del famoso Brunello e Rosso di Montalcino.

Tra i tanti appuntamenti che animeranno le giornate di festa troverete laboratori creativi natalizi dedicati sia ai bambini che agli adulti, concerti, mostre fotografiche, storie sotto l'albero, Capodanno in Piazza del Popolo e tanto altro ancora. Presso il Teatro Astrusi ci sarà, inoltre, l'apertura della stagione teatrale. Segnaliamo l'arrivo di Babbo Natale il 22 dicembre e quello della Befana il 6 gennaio, entrambi in Piazza del Popolo.

L'evento è organizzato del Comune in collaborazione con le realtà associative locali. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Locandina Natale Insieme a Montalcino

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)