Dall'8 dicembre al 6 gennaio 2024, Campi Bisenzio (FI) è pronta a festeggiare il Natale con un programma di iniziative diversificato e coinvolgente.

Un programma adatto per grandi e piccoli che tocca le corde anche dei golosi grazie all'evento dell’Oratorio Totus Tuus Anspi con la sua Sagra della pecora. Ci saranno poi mercatini di Natale, presepe con animali viventi, animazioni itineranti, laboratori di Natale, esibizione di cori gospel, la casetta di Babbo Natale a cui lasciare la letterina e la pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Per la cittadina vittima della brutta alluvione di novembre sarà anche l'occasione per ripartire, per i negozi del centro troverete le cassettine solidali dove potrete lasciare la vostra offerta e il 17 dicembre alle 16:30, presso il chiostro della Chiesa in Piazza Matteotti, non mancate alla Tombolata. Il ricavato andrà, insieme a quello delle cassettine, alle famiglie colpite dall'emergenza alluvione.

Natale a Campi Bisenzio è un progetto natalizio realizzato in sinergia tra Confesercenti, Centro Commerciale Naturale Fare Centro Insieme, Comune e Pro Campi. Trovate tutte le date e le iniziative qui nella locandina allegata.

Natale in centro a Campi Bisenzio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)