Nei pressi del campo da calcio di Pietraia, frazione di Cortona (AR), nei giorni 25-26 Dicembre 2023 ed ancora 1-6-7 Gennaio 2024 andrà in scena la rievocazione storica religiosa del Presepe Vivente.

Dall’accampamento della Legione Romana al grande Mercato al Lebbrosario, passando a quello coperto con spezie, tessuti e frutta, e poi la capanna del Narghilè, le emozioni del Presepe Vivente s'intersecano fra storia, umanità e fede.

Dalle ore 17.30 alle 19.30 si rinnova la magia della rievocazione religiosa più sentita anche nel grazioso borgo toscano.

Il 6 Gennaio 2024 dalle ore 18.30 tutti i figuranti andranno verso la capanna del Bambin Gesù per attendere l'arrivo dei Re Magi.

Attenzione: le date della manifestazione potrebbero essere annullate o rinviate a causa del maltempo.

Evento Patrocinato dal Comune di Cortona.

presepe-vivente-a-pietraia

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)