Sagra del Cacciucco e della Bistecca

Questo evento è concluso. È possibile che una nuova edizione venga organizzata l'anno successivo.

La ASD Venturina Calcio organizza, presso il centro fieristico di Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI), la 6ª edizione della Sagra del Cacciucco e della Bistecca. L’evento avrà luogo tutte le sere dal 13 al 22 luglio.

Si tratta quindi di un menù che unisce specialità di mare e di terra quello che verrà proposto ai partecipanti di questo evento gastronomico. Tra i piatti di pesce ci sarà quindi il cacciucco, pietanza tipica della cucina livornese, ma anche altre squisitezze come l’insalata di mare e la frittura mista. Alla bistecca di manzo si affiancano invece altre specialità come l’antipasto toscano, i tortelli maremmani, la grigliata mista e i formaggi misti. Il menù completo è disponibile qui in formato PDF.

Nel programma della sagra figurano anche vari intrattenimenti, tra i quali spicca un Torneo di Beach Soccer che durerà tutti i 10 giorni della manifestazione. Non mancheranno gli spettacoli serali nell’apposita area attrezzata e i gonfiabili a intrattenere i più piccoli. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma in formato PDF.

La Sagra del Cacciucco e della Bistecca è organizzata dalla ASD Venturina Terme grazie al prezioso apporto dei volontari locali e gode del patrocinio del Comune di Campiglia Marittima.

Locandina della Sagra del Cacciucco e della Bistecca a Venturina Terme

© Riproduzione riservata