Sagra del Cacciucco e della Bistecca

La ASD Venturina Calcio organizza, presso il centro fieristico di Venturina Terme, frazione di Campiglia Marittima (LI), la 6ª edizione della Sagra del Cacciucco e della Bistecca. L’evento avrà luogo tutte le sere dal 13 al 22 luglio.

Si tratta quindi di un menù che unisce specialità di mare e di terra quello che verrà proposto ai partecipanti di questo evento gastronomico. Tra i piatti di pesce ci sarà quindi il cacciucco, pietanza tipica della cucina livornese, ma anche altre squisitezze come l’insalata di mare e la frittura mista. Alla bistecca di manzo si affiancano invece altre specialità come l’antipasto toscano, i tortelli maremmani, la grigliata mista e i formaggi misti. Il menù completo è disponibile qui in formato PDF.

Nel programma della sagra figurano anche vari intrattenimenti, tra i quali spicca un Torneo di Beach Soccer che durerà tutti i 10 giorni della manifestazione. Non mancheranno gli spettacoli serali nell’apposita area attrezzata e i gonfiabili a intrattenere i più piccoli. Per maggiori informazioni è possibile scaricare il programma in formato PDF.

La Sagra del Cacciucco e della Bistecca è organizzata dalla ASD Venturina Terme grazie al prezioso apporto dei volontari locali e gode del patrocinio del Comune di Campiglia Marittima.

Locandina della Sagra del Cacciucco e della Bistecca a Venturina Terme

© Riproduzione riservata