Arriva la 33ª edizione della Festa di Primavera, organizzata dalla locale Polisportiva Pienza A.S.D., presso il Giardino dei Lecci (o giardino David Sassoli) a Pienza (SI) - di fronte alla Stazione dei Carabinieri.

Nei giorni 30-31 marzo e 1 aprile potrete gustare ottime specialità a pranzo alle ore 12:00 ed a cena alle ore 19:00 presso lo stand gastronomico coperto e riscaldato.

Il menù della Festa di Primavera sarà ricco di piatti della tradizione toscana, troverete infatti: pici, ribollita, carne alla brace, porchetta, cacio e prosciutto, salsicce e fagioli, bistecca fiorentina alla brace, agnello alla brace (solo weekend di Pasqua), cantucci e vin santo, crostata pientina, vino toscano.

Info e prenotazioni: 335.6455698

Tradizione e gastronomia d'eccellenza toscana nello scenario primaverile di Pienza.

Locandina Festa di primavera a Pienza

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)