A Selvatelle, frazione del Comune di Terricciola (PI), nei weekend del 28-29 settembre e del 5-6 e 12-13 ottobre, si terrà la 36ª edizione della Sagra della Lepre e del Cinghiale.
Il menù della sagra propone specialità a base di lepre come pappardelle al sugo e lepre in salmì, ma anche selvaggina di vario genere e carni alla brace. Gli stand gastronomici, allestiti nei locali al coperto appena rinnovati, resteranno aperti il sabato a cena dalle 19:00 e la domenica sia a pranzo dalle 12:00 che a cena dalle 19:00. Si consiglia di prenotare compilando il seguente modulo https://bit.ly/prenotazionesagra2024.
Oltre al buon cibo ci saranno tante iniziative per divertirsi e stare insieme, dalle serate musicali, alle passeggiate a 4 zampe al torneo di tiro del panforte. Inoltre per tutte le giornate sarà presente l’enoteca permanente a cura dal gruppo giovanile di Selvatelle e non mancherà la fiera di beneficenza organizzata dalla Misericordia di Selvatelle.
Potete controllare il programma della manifestazione sulla pagina facebook del Comune di Terricciola.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)