Nei giorni 17-18-19 e ancora 24-25-26 luglio, nella frazione Madonna dell'Acqua del Comune di San Giuliano Terme (PI), ci sarà la nuova edizione della Sagra delle Pallette ai funghi.
Nelle date previste, dalle ore 19:00 presso l'area feste di Via delle Murella, 34 potrete gustare, oltre alle tipiche pallette di polenta condite sia ai funghi che al ragù di carne, anche le pappardelle al cinghiale o carne alla brace, frati, torte coi bischeri e gelati per i più golosi. Ampio parcheggio.
Non mancherà la musica dal vivo ad allietare le serate, spazi per i piccoli e un fornito bar.
La manifestazione è patrocinata dal Comune di San Giuliano Terme.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)




