Putignano, frazione del Comune di Pisa, vi attende per la 2ª edizione della Sagra Dugni ‘Osa Fritto, in programma tutte le sere dal 22 al 24 e dal 29 al 31 agosto. La città toscana, così, animerà le ultime giornate del mese con tanta buona cucina, spettacoli e divertimenti per grandi e bambini.

Il programma della Sagra Dugni ‘Osa Fritto ovviamente darà ampio spazio ai buoni prodotti tipici fritti. Tra questi spiccano le carni e l’immancabile pesce pescato nelle acque del Tirreno. Tutti i piatti saranno preparati da esperti cuochi che rispettano le tradizioni culinarie pisane.

Oltre agli stand gastronomici sono previste delle serate dedicate agli amanti del ballo e della musica. Nel corso della Sagra Dugni ‘Osa Fritto, poi, i più piccoli avranno degli spazi a loro dedicati arricchiti da giochi gonfiabili.

La Sagra Dugni ‘Osa Fritto è organizzata dall’associazione Ospedalieri Calcio di Pisa. Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere dalle 19:00, e sarà disponibile un ampio parcheggio auto gratuito.

Locandina della Sagra Dugni 'Osa Fritto a Putignano, edizione 2014