Putignano, frazione del Comune di Pisa, vi attende per la 2ª edizione della Sagra Dugni ‘Osa Fritto, in programma tutte le sere dal 22 al 24 e dal 29 al 31 agosto. La città toscana, così, animerà le ultime giornate del mese con tanta buona cucina, spettacoli e divertimenti per grandi e bambini.

Il programma della Sagra Dugni ‘Osa Fritto ovviamente darà ampio spazio ai buoni prodotti tipici fritti. Tra questi spiccano le carni e l’immancabile pesce pescato nelle acque del Tirreno. Tutti i piatti saranno preparati da esperti cuochi che rispettano le tradizioni culinarie pisane.

Oltre agli stand gastronomici sono previste delle serate dedicate agli amanti del ballo e della musica. Nel corso della Sagra Dugni ‘Osa Fritto, poi, i più piccoli avranno degli spazi a loro dedicati arricchiti da giochi gonfiabili.

La Sagra Dugni ‘Osa Fritto è organizzata dall’associazione Ospedalieri Calcio di Pisa. Gli stand gastronomici saranno aperti tutte le sere dalle 19:00, e sarà disponibile un ampio parcheggio auto gratuito.

Locandina della Sagra Dugni 'Osa Fritto a Putignano, edizione 2014

 

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)