Dal 7 al 9 dicembre a Manciano (GR) si terrà Seguendo un Filo d’Olio.

Il programma di Seguendo un Filo d’Olio valorizzerà l’olio della nuova annata, il vino novello e le altre prelibatezze delle Colline dell’Albegna e del Fiora. Previste delle degustazioni di olio nuovo e di altri prodotti tipici della zona. Da non perdere, sia per i grandi che per i bambini, la pista di pattinaggio allestita dal Villaggio di Natale!

Seguendo un Filo d’Olio è un’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Manciano in collaborazione con il Comune. Nella due giorni della manifestazione si potranno conoscere i produttori locali, avere un contatto diretto con la tradizione contadina, ascoltare buona musica e scoprire il centro di Manciano. Il borgo riserva infatti scorci storici di assoluto pregio e monumenti risalenti al periodo medievale.

Locandina di Seguendo un Filo d'Olio a Manciano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)