Torna nel piccolo borgo di Casale di Pari, Comune di Civitella Paganico (GR), nei due fine settimana del 29-30 Settembre 1-7-8 Ottobre 2023 la Sagra del Porcino, che raggiunge quest'anno la 46ª edizione.

Lo stand gastronomico sarà aperto tutte le sere a cena, mentre il Sabato e la Domenica anche a pranzo. Si potranno gustare tanti primi a base di funghi, carne alla griglia, funghi fritti e tanto altro ancora. Alla Cantina vi sarà un’ampia scelta di vini da poter accompagnare alle portate.

Durante i giorni di Sagra per le vie del paese sarà allestita parte della Mostra “Colori i Quali” e sarà sempre possibile acquistare e degustare i prodotti locali. Il programma inoltre prevede: musica ogni sera, intrattenimento per bambini, eventi culturali. Tutti i dettagli nella locandina allegata.

Arrivare è facilissimo grazie all’uscita di Casal di Pari lungo la E78 Grosseto-Siena. Qualora il parcheggio principale “Le Sughere” fosse pieno, basterà seguire le indicazioni per il parcheggio provvisorio di “Terra Rossa” dove una navetta gratuita scorterà i visitatori allo stand gastronomico.

Ingresso libero.

sagra-del-porcino-casale-di-pari

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)