Torna nel piccolo borgo di Casale di Pari, Comune di Civitella Paganico (GR), nei due fine settimana del 30 settembre 1-2 e 8-9 ottobre la Sagra del Porcino, che raggiunge quest'anno la 45ª edizione.
Nei giorni della sagra si potranno gustare tante specialità a base di funghi porcini (una tra tutte: i funghi fritti), abbinate ai migliori vini prodotti nelle terre circostanti. Non mancheranno poi altre attrazioni come mostre, mercatini, vendita di prodotti locali (pane unto, ciaccini, porcini freschi, biscotti tradizionali ed altre prelibatezze del territorio), ballo, musica dal vivo e tanto altro.
Gli stand gastronomici resteranno aperti il venerdì solo a cena dalle 19:30, mente sabato e domenica la sagra sarà attiva anche a pranzo dalle 12:30. La sagra è organizzata come ogni anno dalla Pro loco di Casale-Casenovole.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)