Si terrà dal 4 all'8 Settembre 2024 a Capalbio (GR) la 59ª edizione della Sagra del Cinghiale. Si tratta di un evento decisamente storico a livello regionale, dato che la prima edizione della sagra risale addirittura al 1965.

Il menù propone varie specialità della cucina maremmana. Tra i piatti consigliati citiamo quelli a base di cinghiale, come il cinghiale alla cacciatora, gli ammazzafegati, il cinghiale alla griglia, ma anche la polenta e l'acquacotta. Qui il menù dettagliato.

Lo stand gastronomico, allestito al coperto presso il Circolo Cavalcanti di Maremma (ex campo sportivo di Capalbio Paese), sarà aperto tutti i giorni a cena dalle ore 19.00 - Sabato e Domenica anche a pranzo dalle ore 12.00. Non è necessaria la prenotazione.

Iniziative come escursioni, musica live, laboratori, Galà equestre in notturna e molto altro completano il programma della Sagra di Capalbio.

Servizio navetta gratuita e parcheggio nelle vicinanze della sagra.

Ingresso libero.

Sagra del Cinghiale a Capalbio

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)