Nei giorni 14, 15 e 18 agosto a Marradi (FI) si terrà la 37ª edizione della Sagra del Cinghiale. Ancora una volta questa sagra prende il via, per la gioia dei buongustai e di chi ama i piatti preparati con questa carne.

In occasione della sagra i partecipanti potranno gustare i piatti preparati dai cuochi locali presso gli stand gastronomici: tutte le sere a cena dalle 18:00, solo domenica e Ferragosto anche a pranzo dalle 11:30. Come già lo scorso anno, la sagra si sposta dalla frazione di Crespino al centro di Marradi!

Cosa c'è nel menù di questa sagra? Naturalmente spiccheranno i piatti che vedono come protagonista questa carne selvatica: ragù al sugo di cinghiale, cinghiale in umido o alla brace e molte altre pietanze.

Nel corso della sagra non si mangerà soltanto ma ci sarà la possibilità di ballare grazie alla musica suonata dalle orchestre da ballo, oltre che far divertire i più piccoli con i giochi gonfiabili.

La Sagra del Cinghiale prende il via grazie alla volontà della comunità locale e ai volontari che si impegnano ogni sera.

Locandina della Sagra del Cinghiale di Marradi

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)