Torna a Chiusi della Verna (AR) il consueto appuntamento con la Sagra del Tartufo. L'evento, giunto alla 31ª edizione, si terrà da Mercoledì 14 a Domenica 18 Agosto 2024.
È dal 1991, anno di nascita del Comitato Festeggiamenti che poi sarebbe confluito poi nell'attuale Pro Loco, che il borgo di Chiusi della Verna festeggia il Ferragosto con questa gustosa sagra. Il re della tavola in questo caso sarà il tartufo nero raccolto nei boschi del Casentino, di cui Chiusi della Verna fa parte, e della vicina Valtiberina che si affiancherà agli antipasti, primi, carne alla griglia e molto altro.
Gli stand gastronomici, allestiti presso il Parco Macchini, resteranno aperti tutte le sere a cena dalle ore 19:00 - mentre nei giorni 15 e 18 Agosto anche a pranzo dalle ore 12:00
La sagra propone anche spettacoli serali con musica ed intrattenimenti live.
Ingresso libero.
© Riproduzione riservata
Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)