Per trascorrere qualche ora all’insegna del divertimento e della buona cucina, la frazione aretina di Ponte alla Chiassa organizza la 43ª edizione della Festa al Vecchio Ponte nei giorni 22-23-24-25 ed ancora dal 29 agosto all'1 Settembre 2024.

Il programma della Festa al Vecchio Ponte propone, come da tradizione, i migliori piatti tipici toscani, come antipasti, maccheroni al sugo, trippa, grifi, griglia, pizza e altro ancora. Ogni sera, a partire dalle ore 19.00, potrete gustare un fresco apertivo per poi cenare.

Il dopo cena è animata da balli liscio con Orchestre dal vivo. Invece venerdì 23 e giovedì 29 sono dedicati ai più giovani con ospiti speciali come i Jovanotte e gli One Take. Le Domeniche è previsto lo storico pranzo con piatti speciali come lasagne ed arrosti.

La Festa al Vecchio Ponte è un’iniziativa della Polisportiva Stella Azzurra, ente locale che da anni è attivo nella promozione del territorio. Ponte alla Chiassa dista una manciata di chilometri da Arezzo e conserva le tradizioni della Val di Chiana.

Ingresso libero.

Festa al Vecchio Ponte a Ponte alla Chiassa di Arezzo

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)