Degusta per sei giorni - 18/19/20 – 25/26/27 Febbraio 2023 - nella sala allestita con dodici postazioni sedute poste a distanza di sicurezza e con servizio di Sommelier, i visitatori - sia Wine Lovers che operatori di settore - potranno assaggiare le nuove annate di Vernaccia di San Gimignano, la 2022 e Riserve 2021 e i vini di annate precedenti.

Nel punto più panoramico di San Gimignano (SI), nella prestigiosa e storica Rocca di Montestaffoli, il Consorzio della Vernaccia di San Gimignano è orgoglioso di presentare le nuove spettacolari annate dell’unica Regina Bianca, in una terra di Re Rossi: La Vernaccia di San Gimignano.

Degusta le nuove Annate prevede, in ogni giornata, tre sessioni di degustazione di un'ora e mezza ciascuna: alle ore 11:30, alle ore 15:00 ed alle ore 17:30, durante le quali i visitatori potranno degustare tutte le etichette in anteprima.

Per partecipare come Wine Lovers cliccate QUI e potrete degustare una selezione di vini che sono già stati presentati in occasione di Anteprima 2023.

Evento a pagamento - costo di 35,00 €uro - solo su prenotazione.

La Regina Bianca vi aspetta nel suo regno!

degusta-le-nuove-annate

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)