Dal 18 al 20 Febbraio 2023 torna nel cuore della Toscana Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano - la grande festa della prima DOCG d'Italia.

L’evento offre agli Operatori del settore ed al sempre più grande pubblico di appassionati la possibilità di degustare uno dei migliori vini al mondo, in un contesto esclusivo e magico come la Fortezza di Montepulciano (SI).

Una possibilità davvero unica per confrontarsi direttamente con i Produttori delle più importanti Cantine del territorio e trascorrere un weekend assolutamente indimenticabile:

Sabato 18 e Domenica 19 Febbraio dalle ore 14.00 alle 19.00

Lunedì 20 Febbraio dalle ore 12.00 alle 17.00

Sarà possibile degustare il Vino Nobile di Montepulciano 2020 annata a 5 stelle pronto ad essere immesso sul mercato dopo i due anni di evoluzione imposti dal disciplinare di produzione, oltre alla Riserva 2019, nonché gli altri vini prodotti nell'area di Montepulciano.

L’Anteprima avrà luogo all’interno della Fortezza Medicea di Montepulciano, a pochi passi da Piazza Grande: un pretesto ideale per scoprire un borgo incantevole e ricco di sorprese, ma anche un'occasione per conoscere questa parte della Toscana, oppure una ragionevole scusa per ritornare con entusiasmo in luoghi amati.

Evento a pagamento previa registrazione cliccando QUI.

L'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2023 è un evento organizzato e promosso dal Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano in collaborazione con la Strada del Vino Nobile, l'Associazione ProLoco e con il patrocinio del Comune di Montepulciano.

anteprima-del-vino-nobile