Domenica 3 novembre a Cutigliano (PT) si terrà la 6ª edizione della Sagra del Fungo Fritto

ATTENZIONE: inizialmente prevista per domenica 20 ottobre, la sagra è stata rimandata a domenica 3 novembre a causa delle avverse previsioni meteo.

Il programma della Sagra del Fungo Fritto prevede dalle ore 12:30 l'apertura degli stand gastronomici, allestiti per le strade di Cutigliano, dove sarà servito questo piatto prelibato. Per tutta la giornata  si terrà inoltre il mercatino per le vie del borgo, durante il quale saranno possibili degustazioni e vendita di funghi di produzione locale.

Il programma della giornata continua nel pomeriggio con musica itinerante e altri intrattenimenti.

La Rassegna del Fungo Fritto è organizzata dalla Pro loco di Cutigliano e figura ormai da anni nel programma di ottobre insieme alla Rassegna Micologica e alla Rassegna della Castanicoltura.

Locandina della Sagra del Fungo Fritto a Cutigliano

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)