Domenica 4 novembre torna l’appuntamento con Benvenuto Rugiolino, manifestazione enogastronomica dedicata al nuovo vino Rugiolino presso Villa “La Ferdinanda” di Artimino, frazione del Comune di Carmignano (PO).

Il programma di Benvenuto Rugiolino sarà assai ricco di eventi. Come ogni anno, il vino Rugiolino riceverà la massima attenzione e potrà essere degustato assieme agli altri vini locali e alla fettunta con l’olio nuovo.

Nel corso di Benvenuto Rugiolino, poi, si potrà ammirare Villa “La Ferdinanda” grazie a delle visite guidate e partecipare a delle cooking lesson su prenotazione. Il ticket di ingresso alla manifestazione è di 15 euro.

Benvenuto Rugiolino è una manifestazione organizzata da Villa “La Ferdinanda”, che sarà anche la sede di tutti gli eventi in programma. Il Rugiolino è un vino ottenuto dai vitigni Sangiovese, Canaiolo e Gamay.

Locandina di Benvenuto Rugiolino ad Artimino

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)