Da sabato 16 a lunedì 18 marzo a Pisa dopo il grande successo della prima edizione, torna ViniPendenti - la festa dei Vini Naturali in programma presso la Stazione Leopolda, lo spazio espositivo moderno e versatile, pronto ad accogliere gli ospiti di ViniPendenti.

Con il biglietto di ingresso di € 20,00 acquistabile anche online, potrai vivere un'avventura che coinvolgerà tutti i tuoi cinque sensi.

Degustazioni illimitate, un atmosfera unica con tanta musica e relax, dj set e food truck. Una festa che coinvolge i partecipanti e ti inebria di esperienze sensoriali ed emozioni, senza dimenticare un occhio al pianeta e alla sua salvaguardia.

I vignaioli di ViniPendenti credono nella coltivazione di viti senza l’uso di pesticidi e fertilizzanti chimici. Promuovo infatti un’agricoltura rispettosa della natura. In cantina, la filosofia è quella di lavorare il vino il meno possibile, evitare l’uso di additivi e conservanti. Il risultato è un vino autentico, che esprime la vera essenza del territorio e delle uve utilizzate. La vinicoltura naturale mira a valorizzare le tradizioni locali e le varietà autoctone, per creare vini unici e ricchi di storia e personalità. Scegliere vini naturali significa sostenere un’economia a filiera corta ed un’agricoltura sostenibile, nonché valorizzare la qualità e la diversità del prodotto.

ViniPendenti vi aspetta per apprezzare e sostenere un’economia a filiera corta dalle ore 10:30 alle 18:30 con i banchi assaggio con oltre 80 vignaioli naturali.

Ogni biglietto è valido per l’ingresso di una sola persona e solo per la giornata per cui è stato acquistato. I banchi assaggio chiuderanno alle ore 19:00

A partire dalle ore 19:00 l’evento si sposterà all'esterno con concerti live, musica mix by Dj Set, saziarvi presso i Food Truck oppure socializzare nell'area relax.

Per ogni dettaglio sul programma, cliccate QUI.

vinipendenti_pisa

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)