Dopo l'apprezzata Sagra del Cinghiale di agosto, la Contrada Ascensione, torna a deliziarsi con la sua gustosa cucina organizzando per tre giorni La Cinghialata.

L'appuntamento è a Buti, in provincia di Pisa, dal 10 al 12 novembre presso il Botteghino di Panicale in Via di Panicale. Si potrà cenare il venerdì e sabato dalle 19:30, mentre la domenica si pranzerà a partire dalle 13:00.

Il menù è fisso è presenterà i piatti forti della Sagra del cinghiale cioè: pappardelle al cinghiale e cinghiale in salmì con polenta. Per i più piccoli ci sarà la possibilità di avere un menù speciale tutto per loro. Seduti comodamente al caldo, vi consigliamo di prenotarvi quanto prima, perchè tutti gli eventi organizzati dalla contrada sono indimenticabili!

La prenotazione è obbligatoria contattando il numero 353.4339709, possibilità di avere anche i piatti da asporto.

Locandina La cinghialata a Buti

© Riproduzione riservata

Sagre Toscane pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta la regione. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Sagre Toscane non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)